Skip to main content

Kit Trattamento MicroNeedling del viso

180,00

L’innovativo e originale sistema di MicroNeedling consente la veicolazione degli ingredienti specifici per la soluzione di problematiche legate ai vari inestetismi: ringiovanimento, rughe, acne, ma… Maggiori Info

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Descrizione

L’innovativo e originale sistema di MicroNeedling consente la veicolazione degli ingredienti specifici per la soluzione di problematiche legate ai vari inestetismi: ringiovanimento, rughe, acne, macchie di vario tipo.
La fusione con il nostro siero e il dispositivo MicroNeedling dà vita ad un trattamento di estetica avanzato con azione biorivitalizzante, biorigenerante e bioristrutturante epidermica. Agisce sugli inestetismi e sulle micro imperfezioni dell’epidermide rendendo la pelle sublimata e visibilmente più sana.

Cos’è il MicroNeedling?
Il MicroNeedling è una tecnica che coinvolge l’utilizzo di un dispositivo a rulli con micro aghi molto sottili. Questi micro aghi penetrano nella pelle creando piccole perforazioni controllate. Questo processo stimola la produzione di collagene e favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee. Il MicroNeedling sfrutta un dispositivo topico adatto a trattare diversi inestetismi della pelle, tra cui cicatrici da acne, rughe, iperpigmentazione e texture irregolare della pelle. È un trattamento non invasivo che può essere eseguito sia in ambito professionale che a casa, utilizzando strumenti appositi.
– Apre rapidamente i pori della pelle;
– Permette efficacemente l’assorbimento e la riparazione profonda della pelle.

Cos’è la biorivitalizzazione epidermica?
È una procedura che mira a rivitalizzare e idratare la pelle utilizzando sostanze biocompatibili come acido ialuronico e vitamine. Mentre il MicroNeedling incentiva la pelle ad attivarsi per produrre collagene, i nostri sieri e le nostre creme penetrano più in profondità stimolando così il processo di rigenerazione. La pelle risulterà più elastica, luminosa e idratata. La biorivitalizzazione epidermica può essere utilizzata per attenuare le rughe, migliorare la texture della pelle e ottenere un aspetto più compatto e fresco. È un trattamento che, di solito, viene eseguito da un professionista qualificato, come un dermatologo o un estetista.
Uno scudo per contrastare gli inestetismi della pelle: il MicroNeedling è in prima fila tra i trattamenti consigliati dagli esperti per diversi inestetismi della pelle.
Pori dilatati: stimola, la creazione di collagene e elastina per ridurre visibilmente le dimensioni dei pori.
Segni del tempo e micro rughe di espressione: la produzione di collagene riesce a rallentare il processo di invecchiamento.
Pigmentazione disomogenea: l’iperpigmentazione, per la sovraesposizione ai raggi del sole, o la perdita di tono, verrà contrastata sfruttando il turnove cellulare mattutino insieme alla produzione di collagene garantita dai micro aghi.
Seboregolazione: l’elevata produzione del sebo, o al contrario la disidratazione localizzata, viene regolata dall’alto peso molecolare dell’acido ialuronico.
Cicatrici post-acne: le cicatrici richiedono trattamenti mirati per incoraggiare la sintesi di collagene e il rapido rinnovamento cellulare. Le irregolarità della pelle e la texture disomogenea saranno ottenute trattamento dopo trattamento.

  • Modo d’uso

    L’applicazione del trattamento MicroNeedling:

    1. Procedere con la detersione di routine. Prelevare una piccola quantità di prodotto “latte detergente Elisir” sulla zona da trattare, massaggiare, sciacquare e asciugare accuratamente il viso.
    2. Adagiare il rullo MicroNeedling su tutto il viso (esercitando non troppa pressione) su tutto il viso per consentire l’apertura dei canali.
    3. Completare il trattamento con la routine di bellezza preferita: siero, crema viso “Elisir”.

     

    I consigli dell’esperta Veronica Scardino:

    • Applicare il trattamento la sera per favorire la rigenerazione cellulare e per amplificarne l’efficacia.
    • Dopo il trattamento è consigliato applicare crema o siero “Elisir”.
    • Il mattino successivo procedere con la normale beauty routine. Detersione viso, applicazione tonico, crema viso… “Elisir”.
    • Ripetere il trattamento Una massimo due volte al mese.
    • Il dispositivo è ad uso personale. Dopo ogni trattamento si raccomanda la pulizia con disinfettante spray secco.
  • Ingredienti

    (*) da agricoltura biologica

  • Altre Informazioni
    Peso 0,4 kg
    Dimensioni 19 × 16 × 5 cm
    Formato

    Kit confezione: roller, crema bava di lumaca, contorno occhi.

Domande frequenti

I PRODOTTI SONO CERTIFICATI?
Tutti i nostri prodotti hanno certificazione Bio, Vegan, Made in Italy e Nickel Tested.
SE SONO ALLERGICA AL NICKEL, POSSO USARE I VOSTRI PRODOTTI?
Certamente, i nostri prodotti sono tutti nickel tested.
SOFFRO DI ALLERGIE, POSSO UTILIZZARE I VOSTRI PRODOTTI?
Ti consigliamo di consultare l’INCI per verificare gli ingredienti, spesso le allergie sono alimentari e non da contatto, ma consigliamo di consultare il medico. I nostri prodotti non presentano profumazioni chimiche.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kit Trattamento MicroNeedling del viso”

Spedizioni Veloci

Fatti con Passione

Clienti Soddisfatti

Pagamenti Sicuri

Altro dal nostro negozio