Skip to main content

Domande Frequenti

Ordini

  • Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

    Ti arriverà una mail di conferma.

  • Come modifico il mio indirizzo di spedizione?

    Puoi contattare la nostra assistenza per chiedere di modificarlo. Provvederemo a sostituirlo se l’ordine non è ancora partito. In caso contrario dovrai aspettare che il pacco vada in giacenza e lì provvederemo.

  • Possiedo un codice sconto (coupon), come inserisco il codice?

    Al momento dell’acquisto nella pagina dei dati personali, sotto il riepilogo dei prodotti appare un riquadro dove inserire il codice sconto, successivamente cliccare “Applica Sconto”.


Spedizioni

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    I nostri ordini vengono elaborati e consegnati entro 2-3 giorni lavorativi.

  • Con che corriere verrà spedito il mio ordine?

    GLS, Bartolini, SDA, Poste Italiane.

  • Quando riceverò il link del tracking?

    Quando l’ordine verrà spedito riceverai un email con il link del tracking per seguire lo stato dell’ordine.

  • Cosa succede se il corriere suona ed io non sono in casa?

    Effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.


Resi e Rimborsi

  • Come posso effettuare un reso del prodotto ordinato?

    Consulta la pagina delle condizioni generali nella sezione dedicata: Resi e recessi

  • Ho ricevuto un prodotto rotto/sbagliato che fare?

    Contatta subito il nostro supporto: clicca qui.


Prodotti

  • I prodotti sono Naturali?

    Sì, tutti i nostri prodotti sono realizzati con ingredienti naturali.

    Sono privi di Siliconi, Parabeni e PPG.

  • I prodotti sono certificati?

    Tutti i nostri prodotti hanno certificazione Bio, Vegan, Made in Italy e Nickel Tested.

  • Vengono fatti test sugli animali?

    No! Nessun prodotto è testato su animali o presenta formule con ingredienti di origine animale.

  • Se sono allergica al nickel, posso usare i vostri prodotti?

    Certamente, i nostri prodotti sono tutti nickel tested.

  • Posso usarli in gravidanza o allattamento?

    Sì, i nostri prodotti possono essere utilizzati in gravidanza/allattamento.

    Se hai qualche dubbio, contatta uno dei nostri consulenti di bellezza.

  • Soffro di allergie, posso utilizzare i vostri prodotti?

    Ti consigliamo di consultare l’INCI per verificare gli ingredienti, spesso le allergie sono alimentari e non da contatto, ma consigliamo di consultare il medico.

    I nostri prodotti non presentano profumazioni chimiche.


Pagamenti

  • Quanto costano le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 69€ sul territorio Italiano.

    Per ordini inferiori ammontano a 6€.

  • Come posso pagare il mio ordine?

    Ci sono varie modalità di pagamento:
    Carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay, Google Pay.

Hai ancora delle domande?